E POI ARRIVA ROCCO (SIFFREDI)…

Scritto da Simona Luddeni. Stanza: Salotto

E poi arriva Rocco…quando tutto sembra remare contro all’orgoglio di essere italiano…arriva lui…ROCCO SIFFREDI,  e ti rendi conto che un motivo per bullarti di essere italiano ancora c’è!

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi

Scusate lo sfogo, ma l’altra sera ho visto un video sul caffè in Italia e mi sono sentita male…ve lo metto qui, ma vi avverto, son contenuti che possono urtare la sensibilità: http://youmedia.fanpage.it/video/aa/U0KHuOSwjf8X9Cle.

Ora se mi seguite da un po’ sapete quanto io sia legata emotivamente all’espresso …e potete immaginare la mia reazione quando ho visto il video …è stata più o meno uguale a quella che ho avuto quando ho fallito le patate alla bavarese:

Immagine tratta da Internet

Immagine tratta da Internet

Ora, premesso che: non credo che tutti gli esercenti dei bar facciano il caffè con l’acqua sporca, io ho amici che hanno bar e posso buttarmi nel fuoco, rotolare nella ghiaia e fasciarmi di filo spinato …e dire che loro le macchinette le trattano con cura, come se fossero dei figli …la mia amica che ha il Rock ‘n Roll ad Aosta, se le tocchi la sua macchinetta del caffè ha più o meno questa espressione:

Immagine tratta da Internet

Immagine tratta da Internet

E l’immagine vale più di mille video terroristici!!!

Però devo dire che dopo il video ho avuto un momento di sconforto, sapete benissimo che non sono nazionalista, campanilista…e tutto ciò che finisce in …ista. Ma il caffè è sacro …vaccaboia! (“vaccaboia” sta a sostituire il calendario di parolacce che vorrei poter dire).

Allora mi sono messa a surfare sul web per cercare qualcosa che mi facesse sentire tronfia come il caffè …ed eccolo apparire …lui, sì, lui…la bandiera tricolore del sesso, l’uomo che ha incantato il mondo col lo spot della Patatina Chips, quello al quale quando chiedono “qualcosa da dichiarare” lui risponde…”la terza gamba”…sì LUI, il Rocco Nazionale!

Ragazzi … è LUI è il re degli expat…è emigrato in Ungheria e ha messo su una casa di produzione ” La Rocco Siffredi Production”, non solo re del porno, ma anche imprenditore e poi ci vengono a raccontare che l’italian stallion non c’è più???

Lui, che ha aperto il varco alla nuova categoria: i Filf! ( Father I like to fuck) …lui il filfone per eccellenza!

Lui, che quando io avevo 2 anni e inzuppavo i biscotti nel latte …lui inzuppava già altro …e non nel latte!

Lui …lui ….lui!

Ma ora, dopo averlo osannato,  passiamo alle cose serie, ho due cose da dire a Olanda e Germania.

Lettera aperta a Olanda e Germania,

carissime Olanda e Germania, nulla contro di voi, per carità…vi adoro, adoro i vostri paesaggi…le gitarelle in bicicletta, i “viaggi” (di qualsiasi tipo) ad Amsterdam and so on …MA, questa cosa che voi vi bulliate sempre della prostituzione legalizzata, della vostra libertà di fare quel cazz che volete col vostro corpo …bhè da oggi sappiate che io vi combatterò con una sola frase:

“Noi tanto abbiamo Rocco”

…e basta con lo sbatterci in faccia che da voi le prostitute pagano le tasse…

“Noi tanto abbiamo Rocco”

…e smettetela con sta cosa che lo sfruttamento della prostituzione si potrebbe risolvere legalizzandola…

“Noi tanto abbiamo Rocco”

… e finitela con tutti questi servizi sui centri benessere dove le ragazze possono scegliere di vendere il proprio corpo (parole chiavi: scegliere, proprio)…

“Noi tanto abbiamo Rocco”

Cordialmente,

Rocco’s fan Simona

…e che diamine, è una vita che ci perseguitano con Pizza, pasta e mandolino…e il mandolino non lo suona più nessuno…poi è arrivato pizza, mafia e Berlusconi…e Berlusconi non lo suona più nessuno (o forse no?) …e ora io voglio ed esigo:

Pizza, pasta e Rocco Siffredi…va bene? 

E quando vi viene lo sconforto, quando tutto sembra nero, quando pare  in Italia non funzioni niente…ricordatevi che in Italia, non siamo figli delle stelle … siamo tutti figli di Rocco 😀 😀 😀

Simona

ps: ognuno nella vita è libero di scegliere che cazzo fare e come usarlo 😀 quindi vade retro commenti puritani su il Roccone Nazionale!

ps2: il post è ironico, ma con uno spunto di serietà…a voi trovarlo e rifletterci…

ps3: so benissimo che ci sono argomenti più seri del quale andare fieri…ma Dante non si legava bene alla prostituzione legalizzata 😀

 

 

 

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Contatti


Seguimi su:

Altre informazioni

Il blog non vuole essere uno spazio dove dare giudizi sui sistemi dei paesi, ma ha come scopo la condivisione di informazioni e il dibattito.
In soldoni ...niente “è meglio di qui” “è meglio di lì”. Ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso.
L'espressione corretta è EINEN ESPRESSO BITTE.... ma permettetemi questa licenza poetica :-D

Logo di EinEspressoBitte by Fabio Cento "

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Copyright 2013 EinEspressoBitte Simona Luddeni
Dr. Selmair Ring 6a 85456 Wartenberg- ID 53071594269
-

Facebook

LinkedId