EINESPRESSOBITTE CHIAMA ITALIA: IL MERCATO DEL LAVORO!

Scritto da Simona Luddeni. Stanza: Laboratorio

EinEspressoBitte vive in Germania…ormai lo avrete capito dalle innumerevoli foto di Frikadellen e cibi teutonici!
Ma EinEspressoBitte ha la gamba tesa e l’occhio lungo verso l’Italia…of course!!!
E l’Italia pare abbia la vista buona e mi abbia intercettata anche oltre confine!
Infatti oggi esce sul giornale “Il Mercato Del Lavoro”, la mia intervista a cura della Dott.sa Cristina Romagnolo.
Ve lo consiglio vivamente, non perché c’è il mio faccione, quello potete vederlo anche qui…ma perché è un giornale fatto veramente bene.
In questo periodo serve un “ponte” tra il mercato del lavoro e i cittadini…e quale strumento migliore della vecchia e sottovalutata CARTA????
Ora, starete pensando…”Ma tu, “mangiabratwurstatradimento” che ne capisci?
E ora vi svelo un segreto….rullo di tamburiiiii…prima di trasferirmi in Germania lavoravo in un Agenzia del Lavoro…perciò di questi giornali ne ho visti…e vi posso dire che questo è fatto bene, è curato e soprattutto è serio!
 “Il Mercato del Lavoro”
Inserisco qui la descrizione del giornale:
“Curiosando Editore con «Il Mercato del Lavoro» si propone di dare una guida a chi cerca lavora e uno strumento a chi cerca personale.
Il giornale esce nelle edicole italiane ogni 14 giorni.Si tratta di un giornale con informazione sul mondo del lavoro e della formazione a 360° gradi. Selezioniamo centinaia di annunci su tutto il territorio nazionale, appuntamenti, rubriche e recensioni sui libri di settore, formazione&stage in Italia e all’estero, borse di studio, concorsi, corsi gratuiti insieme a tante notizie utili per chi cerca un’occupazione (in collaborazione con le maggiori Agenzie Interinali e Centro per l’Impiego nazionali, Eures, Afol Milano). «Il Mercato del Lavoro» rappresenta un punto di riferimento per i candidati che attraverso il portale  possono essere sempre aggiornati e tenersi in contatto con chi cerca personale e per le aziende uno strumento in più per incontrare personale motivato e qualificato.
Sul portale è possibile inserire gratuitamente il proprio annuncio di cerco lavoro che verrà pubblicato gratuitamente sul giornale. Una guida che fa luce sulle modalità per cercare lavoro, come ad esempio come scrivere un curriculum vitae, che indirizza i candidati alle agenzie interinali con le offerte del momento, che evidenzia i concorsi in scadenza e le possibilità di formazione per migliorare il proprio profilo professionale” (Dott.sa Romagnolo)
Qui di seguito vi metto tutti i link utili! Il portale Il Mercato Del Lavoro  Se volete acquistare il giornale on line Curiosando Editore Shop …li trovate anche su Facebook Il Mercato Del Lavoro su Facebook e su Twitter! @Mercato Del Lavoro
…ecco ora se avete voglia di sapere qualcosina in più su di me e sul mercato del lavoro…andate in edicola a comprare il giornale 😀
Mi trovate anche su Einespressobitte su Fb!

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

  • PierPaolo Zus

    |

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    Rispondi

Lascia un commento

Contatti


Seguimi su:

Altre informazioni

Il blog non vuole essere uno spazio dove dare giudizi sui sistemi dei paesi, ma ha come scopo la condivisione di informazioni e il dibattito.
In soldoni ...niente “è meglio di qui” “è meglio di lì”. Ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso.
L'espressione corretta è EINEN ESPRESSO BITTE.... ma permettetemi questa licenza poetica :-D

Logo di EinEspressoBitte by Fabio Cento "

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Copyright 2013 EinEspressoBitte Simona Luddeni
Dr. Selmair Ring 6a 85456 Wartenberg- ID 53071594269
-

Facebook

LinkedId