ELOGIO AL RISTORANTE GRECO

Scritto da Simona Luddeni. Stanza: Fuori casa, Laboratorio

Per la serie…Un giorno sarà magra, ma quel giorno non sarà questo…stasera cena al Greco!!!
 
Voglio condividere la mia gioia in mondovisione!

 

 

No, non ho mangiato tutto io! Quello è il celeberrimo Apollon Plate! E’ per due! Se non si fosse capito si tratta di Carne!
Apriamo questo spinoso argomento : come ho già detto nel precedente post Bretzel, amore e fantasia, qui il contorno è pasta e affini e il piatto portante è la carne! Per non parlare poi di tutti i ristoranti per carnivori tipo Greco, Indiano e Ungherese!
Quindi…se sei vegetariano, stai vivendo nel paese sbagliato! Anzi…leggenda narra che, ti registri in Germania e se sei vegetariano …ti arriva una telefonata che ti dice “Tra 7 giorni moriraaaaaaaaaiiiiiiiiiii”  e dalla tv esce fuori Samara 😀

Torniamo a noi…abbiamo testato Ristoranti Greci a non finire…grazie al mitico libretto di sconti (Gnam gnam style) …e mai nessuno ci ha deluso! Il migliore per qualità per ora, è proprio questo a Landshut…si chiama Pallas ed è in fondo al centro.
Non è assolutamente caro…l’ambiente è accogliente, il personale gentilissimo e si mangia stra bene!
In soldoni…quel piatto che vedete con contorno di patate e insalata, più questo dolce che vedete qua sotto

 

Galaktoboureko

 

Apro parentesi: vuoi andare a mangiare al Greco e non prendere questo dolce tipico che è una bomba??? Eh no eh…..bisogna rispettare le tradizioni degli altri paesi!!!!!! Chiudo parentesi.

…più Birra e Acqua…47 euro…col buono abbiamo pagato 35,80! Ma anche avessimo pagato 47…ma avete visto la quantità di carne nella foto??? Vi metto la foto dello scontrino per dimostrarvi che è realtà….

 

 

Vi ricordate che il libretto degli sconti è costato 16 euro circa! Ad esempio oggi ne abbiamo risparmiati 11,50 e alla prossima è già ripagato!

Quando dicono che il costo della vita qui  è più alto qui…ahem…io comincerei a ragionarci sopra…

Dimenticavo l’ouzo! L’ouzo è il loro liquore tipico che vi portano sia prima di mangiare che dopo…gentilmente offerto dalla casa!

Non è il paese dei balocchi, ma non è neppure il paese che cercano di dipingere i Media Italiani…io negli ultimi tempi in Italia, pagavo 50 euro in due per una pizza e una birra…non per un vassoio di carne e companatico!!!

Comunque…io ve l’ho buttata lì…sta a voi poi decidere se credere o no a quello che la tv propina…

…e aricomunque… riprendendo la frase dell’introduzione…

Un giorno sarò magra, ma oggi non sarà quel giorno… un giorno dovrò andare a correre…e domani sarà quel giorno!!!!

 
 
 
EinEspressoBitte.com è figlio di EinEspressoBitte.blogspot.de …i post sono stati riportati con i relativi commenti.
 
 

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Contatti


Seguimi su:

Altre informazioni

Il blog non vuole essere uno spazio dove dare giudizi sui sistemi dei paesi, ma ha come scopo la condivisione di informazioni e il dibattito.
In soldoni ...niente “è meglio di qui” “è meglio di lì”. Ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso.
L'espressione corretta è EINEN ESPRESSO BITTE.... ma permettetemi questa licenza poetica :-D

Logo di EinEspressoBitte by Fabio Cento "

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Copyright 2013 EinEspressoBitte Simona Luddeni
Dr. Selmair Ring 6a 85456 Wartenberg- ID 53071594269
-

Facebook

LinkedId