OLYMPIAPARK MUENCHEN…MON AMOUR!!!

Scritto da Simona Luddeni. Stanza: Fuori casa

Per molti potrebbe essere solo un “parco” per me rappresenta il posto dove ho visto per la prima volta dal vivo QUELLA PORTATRICE SANA DI CULO DELLA LOPEZ!!!!!!!

 

 
 
Come già detto QUI!!! è la mia preferita…assieme all’altra portatrice sana di culo e di faccia che è BEYONCE’!!!!!! Quindi immaginatevi la mia gioia quando ho scoperto (ieri) che il 22/05 all’Olympia Halle arriva Mrs Carter!!!!!!!!
La “bimbaminkia” che c’è in me è da ieri che ammorba chiunque a distanza e non a distanza…se stamattina becco la mia vicina giuro che glielo dico “Morgen! Sai che il 22 vado a vedere Beyoncé??? “
No, dai…se state pensando che abbia questo post per dirvi che vado a vedere Beyoncé…SI’, C’AVETE PRESO…:-D No ari-dai, scherzo…volevo far conoscere L’Olympiapark Muenchen!!!
E’ un parco al cui interno ci sono vari impianti!!! Piscina, tennis, pattinaggio…il Sea life, il Bmw Welt ecc..
E poi c’è L’OLYMPIA HALLE! Questo mini stadio dove si svolgono i concerti!!!
 
Apro parentesi . Ecco, io ora che sono più grandicella apprezzo molto la visione “polite” del concerto che hanno qui…e tutto molto ordinato, niente gente che spintona, schiamazza e robe così…forse da giovane mi avrebbe annoiato…ma ora mi sta bene, torno a casa tutta intera e non mi snervo! Chiudo parentesi.
 
La sera del concerto della Lopez andavo sedata! Mio marito ad un certo punto mi avrebbe volentieri abbattuta…l’ho costretto ad andare molto prima pensando di trovar calca o coda e invece… stupore e meraviglia…è stato come andare a teatro! Tutto in ordine, tutto tranquillo…coi buttafuori in giacca e cravatta che prendevano il biglietto e sorridenti dicevano “Viel Spaß“…
 
Viel Spaß???? A meeee???? 
 
Io che non ho chiuso occhio per l’emozione…ho fatto la giornata ammorbando chiunque (eh lo so è un vizio)…io che ho stalkizzato gli organizzatori che a momenti mi bloccavano la mail e mi diffidavano…io che ho iniziato a  frignare un paio d’ore prima…(per portarmi avanti col frigna frigna d’ordinanza).
 
Viel Spaß a meeeeeeeeeeeeeee???????????
 
Ma se mio marito si era portato le cartucce di sonnifero da spararmi addosso (tipo come si fa con gli elefanti, da lontano) nel caso in cui la situazione fosse degenerata!!!???
😀 Comunque per la serie tutto è bene quel che finisce bene, mi sono divertita un sacco…ho frignato il giusto e nessuno si è fatto male!
 
Torniamo al vero protagonista del post : il parco in primavera è bellissimo sia per correre, per passeggiare…

 

 

 
e se volete imprigionare i vostri figli nelle palle di plastica e tornarli a prendere a fine passeggiata!   😀
 
Per i papà invece c’è il Bmw Welt!!!


 


 
… e per le mamme?  Figli intrappolati nelle palle e mariti alla Bmw…cosa volete di più dalla vita??? 😀
 
 Poi come avrete capito la Halle ospita una serie di concerti e eventi sportivi che fan contenti un po’ tutti!
 
Ah dimenticavo VE L’HO MICA DETTO CHE IL 22/05 VADO A VEDERE BEYONCE’?????????????
 
😀  😀  😀 
 
Have a nice day!
 
 
EinEspressoBitte.com è figlio di EinEspressoBitte.blogspot.de …i post sono stati riportati con i relativi commenti.


 

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Momo

    |

    Cara Simona, hai dimenticato di citare il bellissimo Tollwood Sommerfestival che si tiene all’Olympiapark fra giugno e luglio! Comunque questo parco è stupendo, soprattutto d’estate!

    Rispondi

    • GoldSimo

      |

      Ciao Momo! Non l’ho ancora visto il Tollwood…mi fido e quest’anno non mancherò!!!!!!!

      Rispondi

Lascia un commento

Contatti


Seguimi su:

Altre informazioni

Il blog non vuole essere uno spazio dove dare giudizi sui sistemi dei paesi, ma ha come scopo la condivisione di informazioni e il dibattito.
In soldoni ...niente “è meglio di qui” “è meglio di lì”. Ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso.
L'espressione corretta è EINEN ESPRESSO BITTE.... ma permettetemi questa licenza poetica :-D

Logo di EinEspressoBitte by Fabio Cento "

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Copyright 2013 EinEspressoBitte Simona Luddeni
Dr. Selmair Ring 6a 85456 Wartenberg- ID 53071594269
-

Facebook

LinkedId