GANGNAM STYLE? NO! GNAM GNAM STYLE!!!!
diapositiva qui sotto…
che mi dicevano:
Scusate, ora devo andare a cucire il bottone del pantalone che ha tentato la fuga dopo la cena di ieri sera 😀
Tags: Risparmiare, Ristoranti
Trackback dal tuo sito.
che mi dicevano:
Tags: Risparmiare, Ristoranti
Trackback dal tuo sito.
Il blog non vuole essere uno spazio dove dare giudizi sui sistemi dei paesi, ma ha come scopo la condivisione di informazioni e il dibattito.
In soldoni ...niente “è meglio di qui” “è meglio di lì”. Ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso.
L'espressione corretta è EINEN ESPRESSO BITTE.... ma permettetemi questa licenza poetica :-D
Logo di EinEspressoBitte by Fabio Cento "
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Commenti (4)
Ale
| #
Simo: io non ho gufato, ti ho detto che eri coraggiosa e dentro di me un pò ti invidiavo per l’opportunità che avevi. Leggere il tuo blog è davvero bello: scoprire tante cose nuove piace sia a me che alla mia cucciola. Continua a raccontare che noi leggiamo (e intanto abbiamo già ipotizzato di fare un viaggetto dalle tue parti).
Ciao!
Rispondi
GoldSimo
| #
Grazie cara…sono contenta che piaccia anche alla tua bimba 😀
Rispondi
SnapHappy
| #
Ciao, se ti piace puoi anche visitare il mio sito “Che cosa mangiano davvero i tedeschi”. Da anni sento sempre delle cose strane che cosa pensa la gente in Italia, USA, Australia o qualsiasi paese che cosa mangiamo davvero (a casa). Certo che sono diverse le pietanze regionali … vengo da NRW dove ho vissuto e sono cresciuta, poi ho vissuto negli stati uniti per 3 anni, e adesso abito a Monaco.
Qualche giorno fa ho iniziato con un progetto per una settimana, è tutto in inglese e cerco di continuare questo progetto con delle ricette e pietanze che cucino a casa. Per ora sono solo delle foto: http://www.snaphappy.de/kitcheninsider/
Rispondi
GoldSimo
| #
Molto interessante il tuo sito …mi piace!
Rispondi