KATZEN TEUTONICI…COSA MANGIATE???

Scritto da Simona Luddeni. Stanza: Laboratorio

Gatto di un’amica…13 kili di “Felinitudine”
La foto si commenta da sola, ma ci spendo comunque un paio di parole 😀

Ma parliamone…parliamo del fatto che ogni tanto, mi circolano in giardino gatti di queste dimensioni…e che ogni tanto mi guardano e m’inquietano! Non so mai se stanno pensando a me come a “qualcosa di commestibile”, perciò faccio “la gnorri” e proseguo le mie attività.
Una volta sola, presa a compassione ho pensato che IL gattone bianco avesse fame …così mi sono avvicinata con una tazza di latte, la scena è stata bellissima…mi ha guardato, si è avvicinato e ha scostato la testa con fare inorridito…come a voler dire “Il latte te lo bevi tu, se hai un BratWurst da qualche parte ne possiamo riparlare, sennò vai a pettinare bambole tu e il tue latte”
E c’ho provato e riprovato anche con gli altri inquilini (abusivi) del mio giardino!
NIENTE… fan le fusa solo se gli allunghi
salsicce e compagnia bella!!!
Per non parlare di una volta che ho provato a sollevarne uno!
 Da quello che ho intuito dagli svariati messaggi sui lampioni lasciati da disperati che perdono i loro Katzen …(sì, si dice così)…i gatti vengono tatuati sotto le zampine con la serie di riconoscimento.
Così un giorno, passeggiando ho visto la foto di questo gatto rosso e nero, mi sono segnata le serie perché pensavo di averlo visto bighellonare nel mio Garten.
Quindi…l’ho intercettato (gli ho offerto una birra e un panino con la salsiccia :-D) e l’ho sollevato…ok, che non sono più giovane come una volta…ma a momenti mi si incrina la schiena!!!
Meno male che non era lui…mi volevo proprio vedere a chiamare la proprietaria e a dirle “Ich habe die Katze” senza scoppiare a ridere!!!!
 
 
Simona

EinEspressoBitte.com è figlio di EinEspressoBitte.blogspot.de …i post sono stati riportati con i relativi commenti.



Tags:

Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

  • SnapHappy

    |

    ? Il tattuaggio ce l’hanno le mie nell’orecchio, sotto le zampine è una novità per me. E puoi stare tranquilla che non mangiano Bratwurst 🙂 Almeno non le mie. Il gatto più grosso che ho avuto aveva 6,5 chili ma era di razza Maine-Coon e quelli sono gatti grandi, possono avere facilmente 12 chili senza essere grassi. Gli altri (sempre le mie) si trovavano tra 3,2 chili a 5,6 chili, ora che sono vecchi (17 anni) circa 3,2/3,6 chili e il cibo lo devi portarli e pregare che almeno lo assaggiano. 🙂
    Ma un fatto che non sapevo prima di avere gatti, il latte non fa bene ai gatti. Panna invece possono digerire, comunque le mie non hanno mai avuto il gusto per latte o panna, solo acqua.

    Un po’ siamo pazzi con i gatti in Germania, ce l’hanno quasi tutto … è come il paradiso. Ho sempre detto che nella prossima vita vorrei tornare come gatto e preferirei vivere da me (ancora non sono sicura come funziona, ma vediamo … )

    Rispondi

Lascia un commento

Contatti


Seguimi su:

Altre informazioni

Il blog non vuole essere uno spazio dove dare giudizi sui sistemi dei paesi, ma ha come scopo la condivisione di informazioni e il dibattito.
In soldoni ...niente “è meglio di qui” “è meglio di lì”. Ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso.
L'espressione corretta è EINEN ESPRESSO BITTE.... ma permettetemi questa licenza poetica :-D

Logo di EinEspressoBitte by Fabio Cento "

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Facebook

LinkedId