L’HO FATTO: HO DETTO …TWILIGHT!

Scritto da Simona Luddeni. Stanza: Laboratorio

Un minuto di silenzio…per la “cagata pazzesca” che ho detto stamattina…





Avete presente come si dice scusa in tedesco? O si dice Entschuldigung o si dice Tut mir leid…ecco io per fare la simpaticona con mio marito ho il vizio di dire “ah ah sì sì…Tut mir leid…sì sì Twilight!”
Ed ecco che stamattina, al bar, dopo il mio Fruestueck, sovrappensiero…(oh mi stavo preparando le frasi da dire in un ufficio)…ho chiamato il cameriere per il conto…e mi è uscito TWILIGHT!!!

 



Ora, fortuna che mi conosce, e visto che ho detto tutto di seguito  “Twilight…oh c***o no!…Tut mir leid”…è scoppiato a ridere e ha evitato commenti!!!
 
Ora, Tut mir leid, ma vado a crocefiggermi in sala mensa…
 
 
 
 
 
EinEspressoBitte.com è figlio di EinEspressoBitte.blogspot.de …i post sono stati riportati con i relativi commenti.
 
 

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Contatti


Seguimi su:

Altre informazioni

Il blog non vuole essere uno spazio dove dare giudizi sui sistemi dei paesi, ma ha come scopo la condivisione di informazioni e il dibattito.
In soldoni ...niente “è meglio di qui” “è meglio di lì”. Ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso.
L'espressione corretta è EINEN ESPRESSO BITTE.... ma permettetemi questa licenza poetica :-D

Logo di EinEspressoBitte by Fabio Cento "

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Facebook

LinkedId