SESSO,CLISTERE…PIZZETTO???
Let’s start!
1 – Come fare sesso…circa 3.930.000 risultati su …di tutto e di più: sesso orale, guida pratica in 10 punti, come farlo durare, non so fare questo, non so fare quello,consigli pratici, santoni, come sedurre un uomo, una donna…un canarino…un’ iguana…ecccccheèèèè????
2 – Come fare un clistere…58.700 risultati…no vabbè…potrei rimanere ore a leggere di gente bisognosa di consigli sul come pulirsi l’intestino! Comunque il clistere era presente anche nel punto 1 😀
3 – Come fare il Pizzetto…scarsi 33.700 risultati…come fare il pizzetto PERFETTO…attenzione, pare sia un arte! E giù di domande: quanto tempo ci vuole? Quanto deve essere largo? Il pizzetto attrae di più la mora o la bionda ? CURA del pizzetto! …e i sondaggi? Pizzetto sì/ Pizzetto no!!!! E gli archivi fotografici??? Quando avrò tempo andrò a guardarmi i “ Modelli di Pizzetto”!
4 – Come fare innamorare…710.000 risultati…su come fare innamorare uomini, donne, single incalliti, amiche ecc…IN TRE MOSSE! Wow! Come far innamorare un uomo del segno dei pesci…eh??????????????? Che subito avevo letto UOMO PESCE…e ho pensato “Cazzarola un nuovo XMEN”!
Secondo me al primo posto c’è come fa la BIRRA, al secondo BIRRA, al terzo OKTOBERFEST e al quarto BIRRA di nuovo 😀 Voi che dite?
EinEspressoBitte.com è figlio di EinEspressoBitte.blogspot.de …i post sono stati riportati con i relativi commenti.
Tags: Clistere, Sesso, Zeitgeist
Trackback dal tuo sito.
Commenti (2)
Vincenzo Pizzolante
| #
“ahi serva Italia di dolore ostello…” scriveva il buon Dante, e da allora non sembra sia cambiato molto 🙁
no, non credo troverai la parola Birra tra le più ricercate in Germania, così come Calcio non compare tra le prime per gli italiani…
pero’ sarebbe assai interessante il confronto:
si interessano di politica, quindi troverai probabilmente ricerche sulla politica italiana, sulla situazione in grecia o africa del nord e…sulle vacanze (che non guastano mai) 😀
ricordo alcune delle parole più ricercate dagli americani: Steve Jobs (ovvio) e Adele…
V.
Rispondi
Vincenzo Pizzolante
| #
bello anke il video Zeitgeist di Google 😀
Rispondi